video suggerito
video suggerito

Napoli: lo rimproverano perché fa pipì per strada, poi lo accoltellano

La violenza nel centro storico di Napoli, nei pressi di piazza del Gesù. Un ragazzo di 25 anni ha raccontato di essere stato rimproverato da quattro ragazzi perché stava espletando i suoi bisogni per strada, ingaggiando con loro una discussione durante la quale è stato accoltellato alla schiena, fortunatamente in maniera non grave.
A cura di Valerio Papadia
13 CONDIVISIONI
Piazza del Gesù, nel centro storico di Napoli
Piazza del Gesù, nel centro storico di Napoli

Violenza nel cuore di Napoli, nel centro storico della città, a pochi passi da piazza del Gesù, dove un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato. Stando a quanto la stessa vittima avrebbe raccontato ai carabinieri, che indagano sull'accaduto, il ragazzo si era appartato nei pressi della piazza per espletare alcuni bisogni fisici. A quel punto sarebbe stato rimproverato da quattro ragazzi, secondo i quali il 25enne avrebbe compiuto il gesto anche davanti alle loro fidanzate. Ne è nata una discussione, al termine della quale il ragazzo sarebbe stato accoltellato da uno dei quattro.

Soltanto quando è tornato a casa, però, il 25enne si è accorto di avere una ferita sanguinante alla schiena: alcuni amici lo hanno così accompagnato all'ospedale Loreto Mare, dove i sanitari gli hanno prestato le cure necessarie. La ferita, così come le condizioni del giovane, non sono gravi. I carabinieri stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e di identificare i quattro ragazzi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views