813 CONDIVISIONI

Napoli, manifestazione di “Noi con Salvini” a Piazza Garibaldi

Militanti, attivisti e simpatizzanti in piazza nell’iniziativa LegAmaNapoli. Soddisfatto Sequino: “Ringraziamo tutti i partecipanti e tutti i numerosi Cittadini che si sono fermati, interessati al nostro progetto elettorale”
A cura di Giuseppe Cozzolino
813 CONDIVISIONI
[Foto da Facebook, @Biagio Sequino]
[Foto da Facebook, @Biagio Sequino]

Manifestazione della Lega Nord a Napoli: militanti, attivisti e simpatizzanti di "Noi Con Salvini" hanno tenuto un banchetto informativo nella centralissima Piazza Garibaldi, a due passi dalla stazione centrale partenopea.

Una iniziativa che rientra nel tour cittadino "LegAmaNapoli", di Noi con Salvini, il "braccio" meridionale della Lega Nord. Presenti tutti i massimi esponenti locali del partito, dalla coordinatrice cittadina Simona Savignoli alla responsabile Sicurezza Immigrazione, Rosanna Ruscito. Sotto lo sguardo vigile della Digos, i rappresentati di "Noi con Salvini" hanno tenuto senza problemi il proprio banchetto informativo, ribadendo anche la "forte richiesta di legalità e sicurezza" nelle municipalità partenopee, che in questi giorni si trovano costantemente sotto attacco da parte della criminalità giovanile.

"Una richiesta, la nostra, che in alcun modo ha a che fare con posizioni razziste, anzi in molti quartieri la vera integrazione l'hanno realizzata cittadini come noi, non le istituzioni", hanno spiegato i manifestanti. Soddisfatto anche Biagio Sequino, Coordinatore provinciale di Noi con Salvini Napoli. "Iniziato stamattina a Piazza Garibaldi il tour cittadino LegAmaNapoli. Ringraziamo tutti i partecipanti e tutti i numerosi cittadini che si sono fermati, interessati al nostro progetto elettoralec", ha spiegato Sequino su Facebook, "un ringraziamento speciale va ai cittadini del Vasto che vivono un grande disagio sociale, al Coordinamento provinciale che ci ha supportato egregiamente ed uno particolare alla Digos che è sempre con noi, ogni volta che scendiamo in strada".

813 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views