941 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Maradona incontra i genitori di Ciro Esposito

Dopo le prove dello spettacolo “Tre volte 10”, il fuoriclasse argentino ha incontrato i genitori di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ucciso nel 2014 durante gli scontri con tifosi della Roma prima della partita di Coppa Italia tra i partenopei e la Fiorentina.
A cura di Valerio Papadia
941 CONDIVISIONI
Maradona abbraccia Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito
Maradona abbraccia Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito

Un incontro emozionante quello andato in scena questo pomeriggio al Teatro San Carlo di Napoli. Diego Armando Maradona, che questa sera si esibirà proprio nel teatro lirico partenopeo nello spettacolo "Tre volte 10", ideato dall'attore Alessandro Siani, dopo le prove dello show ha incontrato la madre ed il padre di Ciro Esposito, il tifoso azzurro morto dopo essere stato colpito da un proiettile da un tifoso della Roma, prima della finale di Coppa Italia del 2014 contro la Fiorentina, disputatasi allo stadio Olimpico.

Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, ha così raccontato il commovente incontro: "È stato un momento di grande emozione. Antonella Leardi e Giovanni Esposito hanno potuto abbracciare il campione del loro amato figlio Ciro, per il quale stanno sostenendo una campagna antiviolenza negli stadi e di perdono per chi sbaglia".

941 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views