video suggerito
video suggerito

Napoli, massacrano un clochard e poi danno fuoco al suo giaciglio: caccia al branco

Un senza tetto di 46 anni è stato massacrato di botte e accoltellato da un gruppo di giovani a Fuorigrotta, che non hanno esitato a dare fuoco al suo giaciglio e alle sue poche cose. L’aggressione sarebbe stata mossa da futili motivi.
A cura di Valerio Renzi
338 CONDIVISIONI
Immagine

Un senzatetto di quarantasei anni è stato aggredito brutalmente nella notte tra sabato 4 e domenica 5 marzo a Fuorigrotta, nei pressi dello stadio San Paolo. L'uomo è stato sorpreso mentre dormiva in strada in piazza Tecchio da due uomini, che primo lo hanno picchiato selvaggiamente a calci e pugni, poi hanno dato fuoco al giaciglio dove stava dormendo e alle sue poche cose, infine lo hanno accoltellato ad entrambe le gambe.

Soccorso dal personale sanitario del 118, allertato da alcuni cittadini allarmati dalle urla il clochard, incensurato e originario di Pianura, è stato medicato in ospedale. Sull'aggressione indaga la polizia: gli autori della violenza sarebbero un gruppo di ragazzi del luogo, un gesto che non avrebbe altro movente se non l'intolleranza per quell'uomo costretto a dormire in strada.

338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views