video suggerito
video suggerito

Previsioni Meteo: temperature in ribasso, allerta neve nelle zone più alte

Le previsioni meteo dell’Aeronautica Militare in Campania riferiscono di un nuovo abbassamento delle temperature sulle Campania con nubi e forti possibilità di nevicate sui rilievi ma anche in zone cittadine. il pomeriggio di martedì 22 gennaio e mercoledì 23 si formerà un primo ciclone mediterraneo responsabile di un peggioramento del tempo .
A cura di Redazione Meteo
394 CONDIVISIONI
Immagine

Farà freddo nell'ultima settimana di gennaio 2019 in Campania: in seguito alla discesa di aria fredda polare dalla Valle del Rodano – spiega Ilmeteo.it – tra il pomeriggio di martedì 22 Gennaio e mercoledì 23 si formerà un primo ciclone mediterraneo responsabile di un peggioramento del tempo con l'arrivo della neve. Successivamente nel corso di mercoledì 23 dal Mediterraneo si avvicinerà un vero e proprio "medicane", ovvero un raro uragano delle nostre latitudini che, date le basse temperature provocherà altra neve.

Le previsioni meteo dell'Aeronautica Militare riferiscono nelle previsioni a 5 giorni che  sono previste molte nubi ovunque con fenomeni sparsi, anche temporaleschi sulle regioni tirreniche e, nella prima parte della giornata, sulle aree ioniche; nevicate al primo mattino sui rilievi molisani oltre i 700-800 metri, ma con quota in successiva risalita fino ai 1.200 metri.

394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views