video suggerito
video suggerito

Napoli-Midtjylland al San Paolo, giovedì 5 novembre corse straordinarie metro linea 2

In occasione della partita di Europa League tra il Napoli e il Midtjylland, il Comune ha programmato un piano traffico straordinario per tutti coloro che intendono raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici. Le corse della metropolitana saranno intensificate, con una partenza ogni 10 minuti.
A cura di F.L.
67 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della partita di Europa League tra il Napoli e il Midtjylland, che si giocherà allo stadio San Paolo giovedì 5 novembre alle 19, il Comune di Napoli ha programmato un piano traffico straordinario per tutti coloro che intendono raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici. Al termine dell'incontro, come riferisce il sito del Comune, nella stazione di Campi Flegrei i tifosi potranno utilizzare corse metropolitane con una frequenza di una ogni 10 minuti. Il servizio trasporti è stato riorganizzato da Trenitalia Campania nella fascia oraria serale, per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara. I treni normalmente disponibili saranno concentrati nella stazione flegrea, mentre per chi sceglierà di usare la linea 2 della metropolitana le partenze in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco saranno riprogrammate, per agevolare il rientro dei tifosi.

Si accede alle banchine solo con biglietto

Solo chi sarà munito di un regolare biglietto potrà accedere alle banchine delle metropolitane in partenza: a vigilare sarà il personale ferroviario a terra in collaborazione con la Polfer. Per consentire a tutti di munirsi di titolo di viaggio restaerà aperta la biglietteria di Campi Flegrei. La fermata di Piazza Leopardi sarà invece chiusa dalle 20.30 alle 22.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views