254 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, minaccia e ferisce la moglie: denunciato per maltrattamenti in famiglia

Un sessantatreenne è stato denunciato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia. Ha minacciato e picchiato la moglie, ferendola. Scattato l’allarme, i poliziotti si sono recati all’interno dell’abitazione in via dei Mille a Napoli e lo hanno bloccato, mentre la donna è stata soccorsa e medicata.
A cura di Alessia Rabbai
254 CONDIVISIONI
Immagine

Ha minacciato la moglie poi, non contento, l'ha aggredita, ferendola. L'episodio di violenza, l'ennesimo in cui vittima è una donna, si è consumato a Napoli. L'aggressione è avvenuta all'interno di un'abitazione in via dei Mille nel capoluogo campano. Autore del gesto W. D., un sessantatreenne di nazionalità brasiliana che, a seguito dell'accaduto, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Secondo le informazioni apprese l'uomo ieri notte si trovava sotto l'effetto dei fumi dell'alcol, ha innescato un'animata lite con la consorte scaturita per futili motivi, minacciandola. Poi si è scagliato con violenza contro di lei, l'ha aggredita e picchiata, provocandole delle ferite.

Picchia e ferisce la moglie

Scattato l'allarme, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, con un'ambulanza e gli agenti del commissariato San Ferdinando di Napoli. Ricevuta la segnalazione di maltrattamenti in famiglia dalla sala operativa, i poliziotti di turno si sono precipitati immediatamente all'interno dell'abitazione. Varcata la soglia, gli agenti hanno trovato l'uomo molto agitato, visibilmente alterato dall'utilizzo di sostanze alcoliche e fuori di sé.

Denunciato per maltrattamenti in famiglia

Il sessantatreenne è finito nei guai. I poliziotti del commissariato San Ferdinando lo hanno bloccato, allontanandolo subito dalla moglie e lo hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia, mentre i paramedici giunti sul posto hanno soccorso e medicato la donna. Da quanto si apprende, fortunatamente, si tratta di ferite lievi. Sottoposta agli esami accertamenti e alle cure necessarie, sta bene.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views