1.146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, muore a 4 anni soffocato dopo aver ingerito un mattoncino della Lego

Non ce l’ha fatta Giovanni, il bambino di 4 anni giunto in condizioni disperate all’ospedale di Boscotrecase dopo aver ingerito un mattoncino della Lego. Il piccolo è morto poco dopo il suo arrivo: la procura di Torre Annunziata ha deciso di non aprire un’inchiesta poiché si è trattato di una tragica fatalità.
A cura di Chiara Ammendola
1.146 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel Napoletano dove un bambino di soli 4 anni è morto soffocato da un mattoncino della Lego. Non c'è stato nulla da fare per il piccolo Giovanni giunto in ospedale in condizioni disperate: i medici hanno provato a rianimarlo per diverso tempo ma il suo cuore non ha retto a causa della mancanza di ossigeno e ha smesso di battere poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. Una tragica fatalità, come giudicata dagli stessi medici, tanto che la procura di Torre Annunziata ha così deciso di non aprire nessuna inchiesta.

Il piccolo stava giocando quando ha ingerito un mattoncino di plastica

A dare l'allarme i genitori di Giovanni, due avvocati di Boscoreale, che ieri pomeriggio hanno portato immediatamente in ospedale il figlioletto quando si sono accorti che aveva ingerito uno di quei piccoli mattoncini di plastica  e non riusciva più a respirare. Una corsa rivelatasi purtroppo vana. Il piccolo è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio. La salma di Giovanni è stata già restituita ai genitori per il funerale la cui data non ancora stata comunicata.

1.146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views