video suggerito
video suggerito

Napoli, nel comò nasconde botti di Capodanno pericolosi: arrestato pensionato di 78 anni

Un pensionato di 78 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Pollena Trocchia, nella provincia di Napoli. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari dell’Arma hanno trovato in un comò numerosi fuochi d’artificio, di fattura artigianale e pericolosi.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Continuano le operazioni delle forze dell'ordine per assicurare un Capodanno sicuro. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno così arrestato un pensionato di 78 anni, già noto alle forze dell'ordine, che nascondeva in casa numerosi botti, pronti per la notte di San Silvestro, considerati pericolosi. La scoperta è stata fatta dai militati durante una perquisizione nell'abitazione del 78enne, un uomo già noto alle forze dell'ordine, a Pollena Trocchia, nella provincia partenopea.

I carabinieri, durante l'ispezione dell'abitazione, hanno ritrovato numerosi fuochi d'artificio di fattura artigianale, che presumibilmente il 78enne aveva fatto in casa, quindi considerati altamente pericolosi. Tutto il materiale esplodente è stato sequestrato, mentre per l'uomo sono scattate le manette e la misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views