video suggerito
video suggerito

Napoli, nella notte “stesa” a colpi d’arma da fuoco contro un’abitazione e due auto

Colpi d’arma da fuoco esplosi nella notte a Napoli. La prima “stesa” a San Giovanni a Teoduccio, ad essere crivellata in questo caso un’abitazione in via Sorrento, nella seconda al Rione Sanità i proiettili hanno colpito due auto posteggiate in via Fontanelle.
A cura di Va.Re.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi nella notte i due diversi quartieri di Napoli. Nel primo caso a San Giovanni a Teoduccio ad essere presa di mira l'abitazione di una donna in via Sorrento: sul posto le forze dell'ordine che hanno trovato fori di proiettile sulla parete dell'edificio e sulla porta d'ingresso. In tutto nove bossoli calibro 9×21: ora sulla "stesa" indagano gli agenti del commissariato Ponticelli e gli uomini dell'Upg della Questura. Sul posto anche la scientifica che analizzerà i bossoli.

Spari nella notte anche al Rione Sanità. Diverse le segnalazioni di spari in strada: prese di mira da colpi d'arma da fuoco questa volta due auto, una Fiat 500 e una Renault Scenic, che parcheggiate i via Fontanelle, sono state colpite dai proiettili sparati presumibilmente da un mezzo in corsa. Vetri infranti e sportelli forati dai bossoli: anche in questo caso sul posto la scientifica che ha raccolto le prove degli spari.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views