76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, non sopporta i rumori dei vicini e accoltella tre persone: fermata 54enne

La donna ha aggredito due uomini e un uomo, imparentati tra loro e a lavoro in un laboratorio artigianale a conduzione familiare, la cui attività infastidiva la vita domestica della donna che da tempo protestava contro i rumori. Le vittime sono state medicate e dimesse con una prognosi di lieve entità tra i 7 e i 12 giorni.
A cura di Redazione Napoli
76 CONDIVISIONI
Immagine

Esasperata dai rumori provenienti dal vicino laboratorio artigianale a conduzione familiare, ha perso la testa e ha deciso di farsi giustizia da sola aggredendo tre persone, due donne e un uomo tutti i parenti a lavoro nel laboratorio. Da quanto si apprende già in passato c'erano stati scontri per la stessa ragione, ma nella tarda mattinata di oggi la situazione è degenerata sfociando in violenza con tre persone ferite, anche se lievemente, con un'arma da taglio.

La donna, 54 anni di nazionalità straniera sposata con un cittadino italiano, ha afferrato un coltello da cucina e ha affrontato i suoi vicini scagliandosi contro di loro. Per fortuna le ferite riportate dalle vittime dell'aggressione avvenuta in vico Lorenzo Giustianiani, nel quartiere Vicaria -San Lorenzo, non sono di grave entità: recatisi in ospedale sono stati medicati e dimessi con una prognosi tra i 7 e i 12 giorni. La 54enne invece è stata fermata e arrestata dalle forze dell'ordine giunte sul posto: sarà giudicata con il rito per direttissima con l'accusa di lesioni.
i.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views