video suggerito
video suggerito

Napoli, nuova postazione taxi alla Stazione Centrale: “Servizio migliore per turisti e cittadini”

Inaugurata oggi la nuova postazione per i taxi all’esterno della Stazione Centrale di Napoli, in piazza Garibaldi: si tratta di una doppia fila nella quale le vetture di servizio si disporranno, in maniera più ordinata, per servire cittadini e turisti che ne avranno bisogno. “Servizio migliorato” hanno dichiarato il vicesindaco Enrico Panini, l’assessore Alessandra Clemente e il consigliere Ciro Langella.
A cura di Redazione Napoli
70 CONDIVISIONI
Immagine

È stata presentata nella mattinata di oggi, lunedì 25 novembre, la nuova postazione per i taxi all'esterno della Stazione Centrale di Napoli, in piazza Garibaldi. La nuova postazione è stata presentata nell'ambito di un importante evento sulla viabilità alla presenza del consigliere delegato Ciro Langella, dell'assessore alle Infrastrutture e alla Polizia Locale Alessandra Clemente e del vicesindaco di Napoli con delega ai Trasporti e alla Viabilità Enrico Panini. In questo modo, dovrebbe essere più facile usufruire del servizio da parte dei cittadini e dei tanti turisti che ogni giorno arrivano alla Stazione Centrale di Napoli.

"Parte da oggi una nuova disposizione della fila dei taxi alla Stazione Centrale e una nuova area di attesa dei passeggeri clienti. Con questa operazione, nata dopo una serie di sopralluoghi e valutazioni, miglioriamo di gran lunga la qualità e l'organizzazione del servizio taxi per i cittadini ed i turisti che arrivano nella nostra città dalla porta principale. La disposizione a coppia delle file di automobili garantirà infatti una viabilità dell'area più ordinata ed il rispetto maggiore della precedenza dei diversi operatori" si legge in una nota congiunta di Langella, Clemente e Panini.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views