23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli pazza d’amore per Mertens: spunta un murales a via Toledo

L’artista di strada Omar Mohamed ha dedicato all’attaccante belga una propria opera, subito condivisa anche dallo stesso Mertens su Twitter: “Grazie dal profondo del mio cuore per il vostro supporto!”
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore tra Dries Mertens e la città di Napoli non è certo cosa nuova. Il furetto azzurro, alla sua quinta stagione all'ombra del Vesuvio con 200 presenze ed 80 reti all'attivo (nonché una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana in bacheca), si trova all'apice della sua carriera, e proprio la sua presenza numero 200 con la maglia azzurra ha portato ad un riconoscimento particolare.

L'artista di strada Omar Mohamed ha infatti deciso di dedicare la propria opera da madonnaro all'attaccante belga del Napoli, disegnandolo sul marciapiede della centrale via Toledo a Napoli. Immediata la reazione dello stesso Mertens, che ha condiviso il murales sul proprio profilo Twitter. "Grazie dal profondo del mio cuore per il vostro supporto!", ha scritto il calciatore, pubblicando la foto del murales, che è piaciuto anche a passanti, turisti e tifosi del Napoli che sono passati in strada.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views