video suggerito
video suggerito

Napoli, pedone investito da un camioncino: morto un 86enne

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Napoli, via San Giacomo dei Capri, quartiere Vomero. L’anziano è stato preso in pieno da un furgoncino merci che si dirigeva verso via E.A.Mario.
A cura di Enrico Tata
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 86 anni è stato investito da un camioncino mentre attraversava la strada ed è morto qualche ora dopo in ospedale. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Napoli, via San Giacomo dei Capri, quartiere Vomero. L'anziano è stato preso in pieno da un furgoncino merci che si dirigeva verso via E.A.Mario. Soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli, dove però è morto poche ore dopo.

Stando a quanto si apprende il conducente del camioncino, un uomo di 40 anni, si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi alla vittima. Sul posto sono intervenuti i poliziotti municipali dell'Unità Infortunistica stradale comandata da Enrico Fiorillo. Sono in corso le indagini della polizia per ricostruire dinamica e responsabilità dell'incidente.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views