105 CONDIVISIONI

Napoli, per evitare uno scippo in centro viene trascinata a terra: 76enne in ospedale

Una donna di 76 anni è stata vittima di un tentato scippo in via Giambattista Lorenzi, nel centro di Napoli. Trascinata sull’asfalto da un malvivente per evitare che le portasse via la borsa, la 76enne ha riportato una frattura scomposta dell’omero.
A cura di Valerio Papadia
105 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo tentato scippo nel centro di Napoli, nella zona di via Foria. Una donna di 76 anni è stata aggredita in via Giambattista Lorenzi, strada che si immette proprio sull'arteria che collega Piazza Carlo III a Piazza Cavour. La vittima stava passeggiando per strada quando è stata avvicinata da un uomo in sella a uno scooter che ha tentato di scipparle la borsa. La donna ha opposto resistenza e nel tentativo di evitare il furto è caduta sull'asfalto, venendo trascinata per alcuni metri, riuscendo a evitare il furto ma rimanendo ferita.

La 76enne è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata all'Ospedale Loreto Mare. Qui il personale sanitario le ha riscontrato una frattura scomposta dell'omero guaribile in trenta giorni. Dopo gli accertamenti di rito, la donna ha rifiutato il ricovero. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Vicaria della Polizia di Stato, che stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona al fine di identificare l'aggressore.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views