video suggerito
video suggerito

Napoli-Porto è la nuova tratta Ryanair per l’inverno del 2017

La compagnia aerea low-cost irlandese, che si stabilirà definitivamente a Capodichino entro il mese di marzo, ha deciso di potenziare ulteriormente le destinazioni raggiungibili da Napoli introducendo, a partire dall’inverno del 2017, la città lusitana di Porto.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine

Continua l'espansione di Ryanair all'aeroporto Capodichino di Napoli. La compagnia aerea irlandese, specializzata nei voli low-cost, si insedierà definitivamente nello scalo napoletano entro la fine di marzo, ma le sue rotte, inizialmente 17, a cui si sono aggiunte Londra, Barcellona e Breslavia, fanno già gola a moltissimi viaggiatori partenopei. L'offerta di Ryanair, però, non si ferma qui: dopo Lisbona, da Napoli sarà possibile raggiungere un'altra città portoghese: si tratta di Porto, visitabile a partire dall'inverno del 2017. I biglietti, però, sono già acquistabili sul sito della compagnia aerea al prezzo speciale – e limitato – di 9,99 euro.

"Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Napoli a Porto, operativa a ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 da Napoli con due frequenze settimanali, e che sarà messa in vendita a breve. I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Napoli" ha commentato John F. Alborante, direttore delle vendite e del marketing di Ryanair per l'Italia.

Soltanto ieri, un'altra importante compagnia aerea ha annunciato il suo imminente arrivo a Capodichino. La Royal Air Maroc, principale compagnia marocchina, ha reso noto che, a partire dal prossimo 28 marzo, da Napoli sarà possibile raggiungere l'affascinante Casablanca.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views