video suggerito
video suggerito

Napoli, protesta per stipendi arretrati: uomo si ferisce con una lama davanti al Comune

Protesta dei dipendenti dell’ex Consorzio unico di bacino davanti a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli. Un manifestante si è ferito con una lama per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati.
A cura di Francesco Loiacono
88 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo, dipendente dell'ex Consorzio unico di bacino, si è ferito con una lama davanti a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, per protestare contro il mancato pagamento di alcuni stipendi arretrati. L'uomo, che si trovava in compagnia di alcuni suoi colleghi, è salito sulla fontana del Nettuno e, con una lametta, ha iniziato a praticarsi piccoli tagli su tutto il corpo. L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118, oltre a pattuglie della polizia.

I dipendenti dell'ex Consorzio unico di bacino sono stati impiegati in passato negli impianti che trattano i rifiuti solidi urbani. Lamentano il mancato pagamento di 35 mensilità. Il manifestante salito sulla fontana ha continuato a urlare per lunghi minuti la sua rabbia alle istituzioni, il cui silenzio lo avrebbe costretto a inscenare questo tipo di protesta.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views