video suggerito
video suggerito

Napoli, prova a rubare i cavi dalla linea elettrica e muore folgorato

E’ accaduto a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli. La vittima è un uomo di 42 anni, residente ad Ercolano. L’uomo ha preso la scossa mentre si trovava su un lampione in strada e stava rubando i cavi di rame. Soccorso dal 118, è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
A cura di Enrico Tata
113 CONDIVISIONI
cavi di rame - foto di repertorio
cavi di rame – foto di repertorio

Tenta di rubare i cavi di rame dalla linea elettrica e muore folgorato dopo essere caduto da un lampione. E' accaduto a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli. La vittima è un uomo di 42 anni, residente ad Ercolano, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Il fatto è avvenuto lungo via Panoramica Fellapane.

L'uomo è morto dopo il suo arrivo in ospedale

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e anche gli operatori sanitari del 118 a bordo di un'ambulanza. Tutti i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili, i medici hanno trasportato d'urgenza l'uomo in ospedale dove è morto poco dopo il ricovero a causa di un arresto cardiocircolatorio. Secondo quanto si apprende, il ladro è caduto da un lampione facendo un volo di oltre cinque metri mentre cercava di rubare i cavi di rame dalla linea dei lampioni pubblici. Non è chiaro, ancora, se l'uomo avesse un complice.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views