video suggerito
video suggerito

Napoli, raccoglie vicino alla Galleria Umberto una penna pistola e gli parte un colpo: grave un uomo

Un uomo, un fisioterapista del Napoletano, è rimasto gravemente ferito a Napoli da un colpo d’arma da fuoco, partito accidentalmente da una penna pistola che aveva raccolto da terra. Il ferito era assieme a un amico nei pressi della Galleria Umberto: “Stavamo andando a mangiare una pizza, poi ha raccolto la penna ed è partito il colpo”, ha riferito l’amico a Fanpage.it.
A cura di Francesco Loiacono
133 CONDIVISIONI
Una penna pistola (Immagine di repertorio)
Una penna pistola (Immagine di repertorio)

Ha raccolto da terra una penna che in realtà era un pistola modificata e si è ferito accidentalmente con un colpo partito dalla stessa. L'incredibile episodio a Napoli, nei pressi della Galleria Umberto. Sfortunato protagonista un uomo, un fisioterapista del Napoletano, adesso ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni il passante stava scendendo le scale della Galleria dal lato di via Verdi in compagnia di un amico quando, notando una penna a terra, l'ha raccolta senza accorgersi che si trattava in realtà di un'arma.

Dalla pistola è poi partito accidentalmente un colpo, un proiettile calibro 22, che ha ferito al petto l'uomo da distanza ravvicinata. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, che ha chiesto subito l'intervento dell'ambulanza. Adesso l'uomo è ricoverato all'ospedale Loreto Mare.

"Andavamo a mangiare una pizza, poi ha raccolto la penna ed è partito il colpo"

L'amico dell'uomo rimasto ferito ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, chiarendo le circostanze del ferimento. I due, entrambi medici, stavano andando a mangiare una pizza con amici. A un certo punto il fisioterapista ha raccolto la penna, anche attirato dal fatto "che sembrava importante": poi è partito il colpo. Adesso il proiettile è conficcato nel polmone. Non si sa quando il ferito, che è comunque cosciente, sarà operato.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views