video suggerito
video suggerito

Napoli, ragazza cade sulle scale mobili della stazione: caos e ritardi sulla Linea 2 della metro

Una ragazza di 21 anni è caduta sulle scale mobili della stazione di Montesanto della Linea 2 della metropolitana di Napoli, ferendosi a una caviglia. La ragazza ha raggiunto la stazione di piazza Garibaldi, dove è stata soccorsa dai sanitari del 118: per consentire le operazioni di soccorso, i treni della Linea 2 hanno subito forti ritardi.
A cura di Valerio Papadia
35 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutto incidente quello avvenuto oggi nella stazione di Montesanto della Linea 2 della metropolitana di Napoli: una ragazza di 21 anni, mentre scendeva verso la banchina, è caduta sulle scale mobili ed è rimasta ferita a una gamba. Gli altri passeggeri che hanno assistito alla scena hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza: alla stazione di Montesanto, nel cuore del centro storico, non c'è stata possibilità però di far intervenire i soccorritori. La ragazza, allora, è stata fatta salire su un convoglio, con il quale ha raggiunto la stazione di piazza Garibaldi, dove è stata visitata dai sanitari del 118: ha un piede molto gonfio e ha riportato una profonda ferita ad una caviglia.

Per consentire le operazioni di soccorso, la circolazione ferroviaria ha subito molti disagi: i treni della Linea 2 hanno viaggiato con ritardi di oltre trenta minuti, mentre alcuni convogli sono addirittura stati cancellati. La Linea 2 della metropolitana di Napoli attraversa tutta la città e collega la stazione di Pozzuoli-Solfatara, nella provincia partenopea, a quella di San Giovanna-Barra, nelle periferia orientale del capoluogo campano. Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente che ha visto per sfortunata protagonista la ragazza di 21 anni.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views