video suggerito
video suggerito

Napoli, rapina con pistola in una farmacia di Mugnano: arrestato un 34enne

Un 34enne è stato arrestato per aver compiuto una rapina all’interno di una farmacia di Mugnano, in provincia di Napoli, insieme a un complice. Hanno fatto irruzione nei locali armati di pistola, costringendo i dipendenti a con segnargli l’incasso, circa 350 euro e sono scappati su un’auto con la targa coperta.
A cura di Alessia Rabbai
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura a Mugnano, Comune in provincia di Napoli, dove un uomo insieme a un complice sono entrati all'interno una farmacia e hanno messo a segno una rapina. L'uomo armato di pistola, ha fatto irruzione nel locale con il volto parzialmente coperto e si è fatto consegnare l'incesso presente, riuscendo a portarsi via una somma di 350 euro. Poi, è fuggito ed entrambi sono scappati a bordo di un'auto, della quale hanno coperto la targa con del nastro adesivo, per scongiurare che qualcuno la vedesse o che fosse ripresa dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. I dipendenti hanno dato l'allarme chiamando le forze dell'ordine e sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto le indagini raccogliendo informazioni sull'accaduto dai presenti e si sono messi sulle loro tracce.

Identificato il principale responsabile della rapina, è finito in manette con fermo convalidato dall'Autorità Giudiziaria: si tratta di un 34enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, mentre stanno ancora cercando il suo complice. L'auto utilizzata per mettere a segno il colpo aveva ancora la targa nascosta quando i militari l'hanno trovata. Hanno perquisito la casa del 34enne dove hanno trovato e sequestrato una pistola giocattolo privata del tappo rosso e gli indumenti usati nel corso della rapina.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views