video suggerito
video suggerito
News su Napoli-Real Madrid, ottavi di Champions

Napoli-Real Madrid, la Procura apre un’inchiesta sulla vendita dei biglietti

Per ora le indagini sono nella fase preliminare. La Procura di Napoli vuole capire se siano state commesse irregolarità nella vendita dei biglietti e nella definizione del prezzo.
A cura di Valerio Papadia
68 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La vicenda sulla vendita di biglietti per la partita degli ottavi di Champions League tra Napoli e Real Madrid, in programma allo stadio San Paolo il 7 marzo, si arricchisce di un nuovo episodio. Dopo l'esposto presentato dal Codacons alla Repubblica di Milano nel quale l'associazione dei consumatori richiedeva il ritiro dei ticket già venduti, esauriti in 20 minuti e rivenduti su internet a cifre astronomiche, adesso anche al Procura di Napoli vuole vederci chiaro, e ha deciso così di aprire un'inchiesta.

Le indagini, per ora, sono ancora nella fase preliminare. Il pool che indaga sui reati collegati a manifestazioni sportive, composta dai pm Stefano Capuano, Danilo De Simone e Vincenzo Ranieri, coordinati dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli, vuole scoprire se ci siano o meno le condizioni in grado di attestare irregolarità nella vendita, nella messa in commercio e nella definizione dei prezzi dei biglietti per assistere alla partita.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views