54 CONDIVISIONI

Napoli, rintracciato un maxi-trasgressore: notificate 270 multe a suo carico

Vasta operazione delle forze dell’ordine per rintracciare diverse persone “irrintracciabili” dalla poste ma colpite da diverse contravvenzioni. Tra queste, un uomo che ha collezionato ben duecentosettanta multe.
A cura di Giuseppe Cozzolino
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio "collezionista" di multe: ben duecentosessanta contravvenzioni incassate, ma che non gli erano mai state notificate perché irrintracciabile. Alla fine però gli uomini della Polizia Municipale sono riusciti a risalire a lui, attraverso pedinamenti in borghese: e così l'uomo è stato costretto a firmare tutti i verbali che finora era riuscito ad evitare.

Insomma, era diventato un vero e proprio "esperto": l'uomo era riuscito finora ad evitare ogni notifica, accumulando un totale di duecentosettanta multe, tutte per lo stesso veicolo e per le più svariate contravvenzioni al codice della strada. Impossibile notificargliele tramite il normale sistema postale: per le Poste, infatti, l'uomo era irrintracciabile. Alla fine, però, il reparto motociclisti della Polizia Municipale di Napoli è riuscito a trovarlo, dopo appostamenti in incognito. E così per l'uomo è arrivato l'inevitabile momento di firmare l'avvenuta ricezione delle multe a suo carico.

La sua identificazione è avvenuta durante una vasta operazione, effettuata anche da agenti in borghese, nella quale le forze dell'ordine hanno rintracciato diversi trasgressori del codice della strada, tutti diventati irreperibili al momento di ricevere le sanzioni. Ma nessuno era arrivato al "record" delle duecentosettanta multe dell'uomo identificato quest'oggi. Altri, invece, sono in corso di identificazioni: per loro ci saranno ulteriori accertamenti.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views