video suggerito
video suggerito

Napoli, ruba un’auto, viene inseguito dai Carabinieri e fugge investendo due persone

Una vera e propria scena da film nel quartiere di San Carlo all’Arena: un giovane, che aveva appena rubato un’auto, è incappato in un posto di blocco. Per sfuggire ai carabinieri, ha quindi forzato il blocco e tentato la fuga, investendo prima un 18enne a bordo di uno scooter e finendo la sua corsa colpendo un’altra auto con a bordo un ventunenne.
A cura di Giuseppe Cozzolino
31 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Una scena da film vera e propria quella vista nel quartiere napoletano di San Carlo all'Arena, dove un ventunenne è stato catturato al termine di un inseguimento con le forze dell'ordine. Due le persone rimaste ferite nell'inseguimento, travolte dal giovane che, per seminare i carabinieri, ha finito per travolgerle entrambe e mandarle in ospedale.

Il ventunenne, risultato poi essere originario di Giugliano in Campania e già noto alle forze dell'ordine, aveva rubato una Fiato 500 ad un ventiquattrenne di Qualiano, ma è incappato subito dopo in un posto di blocco dei carabinieri nel quartiere di San Carlo all'Arena. Alla vista delle forze dell'ordine, il giovane ha quindi provato la fuga, cercando di seminare i carabinieri che si sono lanciati subito all'inseguimento: ma nel farlo, all'altezza di piazza Ottocalli, ha prima colpito frontalmente uno scooter con a bordo un diciottenne, quindi ha finito col centrare una Kia guidata da un ventunenne per poi arrestare la sua corsa. Mentre il giovane veniva arrestato, i due feriti sono finiti in ospedale: il conducente della Kia ha riportato delle lievi contusioni, mentre ad avere la peggio è stato il ragazzo in sella al proprio scooter, che è volato sull'asfalto ed ha riportato un politrauma. Portato d'urgenza all'ospedale Cardarelli è stato ricoverato ed ora è sotto osservazione: ne avrà per trenta giorni. Il ladro d'auto è finito invece nel carcere di Poggioreale.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views