58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, sabotata un’ambulanza: svitati i bulloni di una ruota

Grave episodio di sabotaggio avvenuto ai danni di un’ambulanza nell’ospedale Cardarelli di Napoli. Come denunciato da Bourelly, società proprietaria del mezzo e dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, i bulloni delle ruote dell’ambulanza sono stati svitati: l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un episodio grave, che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più serie, quello accaduto oggi all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove un'ambulanza è stata sabotata, dal momento che i bulloni di una delle ruote sono stati svitati. La denuncia arriva sia da Guido Bourelly, proprietario dell'azienda che possiede il mezzo di soccorso, sia dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che fa parte anche della Commissione Sanità della Regione Campania. Secondo Bourelly, la ruota sinistra dell'ambulanza è stata trovata con i bulloni allentati e solo grazie alla bravura e alla prontezza degli autisti si è evitato un incidente serio. "Questo è solo uno degli atti intimidatori che da anni la nostra azienda subisce da parte di organizzazioni provate che presidiano l’ospedale a tutte le ore" ha aggiunto Bourelly.

"Quello che hanno denunciato i responsabili di Bourelly è inaccettabile perché s’è messa a rischio la vita delle persone che erano a bordo dell’ambulanza, ma anche di quanti potevano essere coinvolti in un incidente" ha dichiarato invece Francesco Emilio Borrelli, che prosegue "È necessario riportare la legalità nel sistema del trasporto dei malati negli ospedali napoletani e campani dove c’è gente che porta in giro i pazienti nell’illegalità completa, a partire dalla ‘ricerca’ dei malati per finire alle ambulanze usate, prive di ogni misura di sicurezza sanitaria e stradale".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views