video suggerito
video suggerito

Napoli, scoperta una centrale di rolex d’oro falsi pronti ad essere venduti

L’operazione nel quartiere Mercato, a due passi dal Loreto Mare: in casa di un uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, sono stati ritrovati ben quarantasei rolex falsi, tutte ottime imitazioni del loro corrispettivo costoso ed originale. Erano pronti, secondo gli inquirenti, per invadere il mercato illegale o per qualche truffa ad ignari compratori.
A cura di Giuseppe Cozzolino
95 CONDIVISIONI
I rolex falsi sequestrati dai carabinieri.
I rolex falsi sequestrati dai carabinieri.

Una vera e propria centrale di rolex falsi quella scoperta dai carabinieri della stazione Borgoloreto all'interno dell'abitazione di una sessantatreenne napoletano. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato così denunciato in stato di libertà, mentre i tanti rolex falsi recuperati, ben quarantasei esemplari, in casa sua sono stati sequestrati prima che dunque venissero venduti a qualche malcapitato.

L'operazione è nata a seguito di un'ispezione in casa del sessantatreenne, in via Padre Rocco, nel quartiere Mercato a due passi dall'Ospedale Loreto Mare di Napoli. I militari dell'arma stavano indagando proprio dopo essere partiti da alcuni canali di smercio e di ricettazione, risalendo così all'uomo che, in casa, è stato trovato con quarantasei rolex rigorosamente falsi, tutti ottime riproduzioni dei famosi orologi che, ancora oggi, costituiscono bottino pregiato degli scippatori. Un traffico di merce illegale, dunque, quello che secondo gli inquirenti era gestito dall'uomo, che invece si è detto pronto a dimostrare la propria innocenza, che dovrà passare per la giustificazione della presenza dei tanti rolex falsi nella sua abitazione.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views