4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, sorpresi a smontare le ruote di un’auto, arrestati due ladri di pneumatici

Due napoletani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi nella notte su via Petrarca, mentre smontavano le ruote di un’automobile parcheggiata in strada. I due sono stati arrestati dalla polizia: avevano già smontato poco prima due ruote da una Smart in zona, lasciandola alzata su di un cric.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Il materiale utilizzato per il furto di pneumatici recuperato e sequestrato dalla polizia.
Il materiale utilizzato per il furto di pneumatici recuperato e sequestrato dalla polizia.

Rubavano pneumatici dalle automobili in strada, ma sono stati sorpresi dalla polizia che li ha così acciuffati e posto un freno al fenomeno che, da qualche mese a questa parte, è tornato "di moda" nel Napoletano. Due le persone che sono state arrestate dagli agenti di polizia del commissariato Posillipo e di San Ferdinando la scorsa notte: i due, entrambi già gravati da precedenti di polizia, sono accusati di furto aggravato in concorso.

Si tratta di due napoletani di cinquantuno e quarantasette anni, che attorno alle cinque del mattina sono stati notati in via Petrarca nei pressi di un'automobile parcheggiata in strada. Uno dei due indossava guanti neri, mentre l'altro, visti i poliziotti, ha tentato di liberarsi di una chiave a croce, uno degli strumenti utilizzati per svitare i bulloni dei pneumatici. A quel punto, i poliziotti sono riusciti a bloccarli, trovando poi nell'automobile utilizzata dai due per giungere sul posto, anche due ruote con cerchi in lega, con il logo Smart, poggiati sul sedile posteriore: bottino appena ottenuto da una vettura poco distante, ancora appoggiata su un cric e con due ruote mancanti. Per i due è scattato così l'arresto ed il processo con rito direttissimo: sequestrati i guanti e la chiave a croce utilizzati per i furti, mentre le ruote ritrovate sul sedile posteriore della propria automobile sono stati restituiti al legittimo proprietario della Smart.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views