video suggerito
video suggerito

Napoli, sparatoria a Caivano: ferito un 30enne

Il giovane, residente a Scampia, è stato raggiunto da 4 colpi di pistola esplosi da uno scooter in corsa. Trasportato d’urgenza in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il recente agguato al Rione Don Guanella e i tanti altri dei mesi precedenti – senza tener conto delle cosiddette stese, ormai quasi all'ordine del giorno – a Napoli e in periferia si torna a sparare. L'ennesimo raid si è verificato a Caivano, comune della provincia di Napoli.

La vittima, N.M., 30 anni residente a Scampia, già noto alle forze dell'ordine, stava transitando per via Marzano in località Pascarola, quando è stato avvicinato da una motocicletta con a bordo due persone a volto coperto. Quello che occupava il posto del passeggero ha sparato quattro colpi di pistola in direzione del 30enne, che è rimasto ferito dai proiettili. Trasportato d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono state dichiarate gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita. I Carabinieri indagano sull'accaduto per stabilire il movente dell'agguato e individuarne gli esecutori.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views