23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, sparatoria nel Rione Conocal di Ponticelli: forse un agguato per motivi di gelosia

Agguato a Ponticelli, esplosi colpi di pistola contro un uomo: forse una sparatoria dovuta a motivi di gelosia. L’agguato è avvenuto nel Parco Conocal: i due si sarebbero incontrati per caso, poi forse una parola di troppo ed è spuntata una pistola. Due i colpi esplosi, i bossoli recuperati dalla polizia scientifica.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Un agguato vero e proprio, forse per motivi di gelosia. La vicenda è accaduta la scorsa notte, nelle ore a cavallo tra lunedì 3 e martedì 4 febbraio, nel Rione Conocal di Ponticelli, quartiere orientale di Napoli. Nessun ferito, fortunatamente, ma le modalità non lasciano dubbio al fatto che sia trattato di un atto intenzionale di una persona contro un'altra: l'aggressore ha esploso due colpi di pistola contro la vittima che però non è stata colpita. La dinamica esatta è ancora tutta da ricostruire, ma la polizia avrebbe già escluso la pista camorristica o della criminalità spicciola, finalizzata ad una rapina. Si tratterebbe, con ogni probabilità, di un agguato scaturito da motivi di gelosia.

Forse una donna contesa tra due pretendenti non proprio "cavallereschi", che si sarebbero incrociati per caso nel Rione Conocal a bordo delle rispettive automobili. Da qui, la situazione sarebbe in breve degenerata: forse uno sguardo in cagnesco, forse qualche parola di troppo, fatto sta che all'improvviso uno dei due estrae una pistola e apre il fuoco contro il rivale per due volte. Nessun colpo va a segno, i due scappano in direzioni opposte e l'agguato termina fortunatamente con un nulla di fatto. In strada non vi sarebbero stati testimoni, ma la polizia, giunta poco dopo sul posto, avrebbe già qualche sospetto. Recuperati dalla polizia scientifica i due bossoli esplosi, mentre il cerchio delle indagini si starebbe stringendo attorno ad alcuni nomi considerati sospetti. Inquirenti che stanno lavorando però con il massimo riserbo, anche se appare probabile che la svolta possa arrivare già nelle prossime ore.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views