31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, spari contro una farmacia: sei colpi contro la serranda

Primo maggio di paura a Santa Maria la Carità, nella provincia di Napoli, dove nella tarda serata sono stati esplosi sei colpi di pistola contro la serranda di una farmacia, che a quell’ora era fortunatamente chiusa. Sull’accaduto indagano i carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per individuare chi abbia sparato.
A cura di Valerio Papadia
31 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato un primo maggio di paura nel Napoletano, precisamente a Santa Maria la Carità, comune dell'Agro-Nocerino. Nella tarda serata di ieri, infatti, sei colpi di pistola sono stati esplosi contro la serranda della farmacia Kyros, sita in via Petraro, all'incrocio con via Motta, non molto distante insomma da piazza Borrelli e dal centro della cittadina: vista l'ora tarda in cui è avvenuta la sparatoria e la giornata di festa, la farmacia era chiusa e i colpi di pistola, come detto, si sono conficcati nella serranda dell'esercizio commerciale. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Sant'Antonio Abate e quelli della compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno effettuato tutti i rilievi balistici del caso e hanno cercato di raccogliere informazioni sull'accaduto.

Ignote, per ora, l'identità di chi ha sparato e le motivazioni. I militari dell'Arma hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona nella speranza che abbiano ripreso qualcosa di anomalo che possa farli pervenire all'identità di chi ha premuto il grilletto. L'ipotesi più accreditata, al momento, sembrerebbe quella che porta alla camorra e al raid intimidatorio legato molto probabilmente al racket, ma non ci sono ancora riscontri in tal senso. Gli investigatori, per ora, non escludono nessuna pista, anche quella che ad agire possa essere stato qualcuno mosso da motivazioni personali.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views