video suggerito
video suggerito

Napoli, stesa in pieno centro: spari e incendio in via Carbonara

Stando a quanto si apprende, i colpi di arma da fuoco sono stati esplosi all’altezza del civico 102 di via Carbonara a Napoli. La strada, centralissima, collega via Foria a Porta Capuana e piazza Garibaldi, il piazzale della Stazione Centrale del capoluogo campano. Indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
A cura di Enrico Tata
35 CONDIVISIONI
Immagine

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi intorno alle 4 di questa mattina in via Carbonara, pieno centro di Napoli. Così riferiscono i carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. Stando a quanto si apprende, i colpi sono stati esplosi all'altezza del civico 102 di via Carbonara. La strada, centralissima, collega via Foria a Porta Capuana e piazza Garibaldi, il piazzale della Stazione Centrale del capoluogo campano. È stato inoltre segnalato un principio di incendio del portone dello stesso civico e sembra, riferisce l'agenzia Ansa, che siano state individuate tracce di benzina.Probabile, quindi, la natura dolosa dell'incendio.

Esplosi 14 colpi di pistola in via Carbonara

I militari sono stati allertati questa mattina e stanno ancora cercando di ricostruire cosa sia successo. Secondo quanto riporta InterNapoli.it, sarebbero stati esplosi 14 colpi di pistola. I proiettili avrebbero raggiunto il balcone e la finestra dello studio di un geometra.  ”Oramai siamo abituati a queste cose. Non abbiamo paura, l’unico impedimento è che ho dovuto rimandare gli appuntamenti. Ma andiamo avanti se ci fermiamo è peggio”, ha dichiarato il titolare dello studio. Sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli stanno ascoltando gli inquilini del palazzo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views