101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, stacca l’anti-taccheggio e prova ad uscire dal centro commerciale con abiti rubati

Un ventottenne cittadino ucraino è entrato in un centro commerciale di Piazza Matteotti, nel cuore di Napoli, provando a rubare degli abiti: dopo avergli staccato l’anti-taccheggio, ha provato ad uscire come se niente fosse, ma è stato comunque scoperto dagli agenti di sicurezza. Arrestato, sarà processato per direttissima con l’accusa di furto aggravato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
101 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provato a rubare degli abiti in un noto centro commerciale napoletano, ma è stato sorpreso dagli agenti di sicurezza all'uscita, nonostante fosse riuscito a togliergli le placche anti-taccheggio in camerino. Un ventottenne di origini ucraine è finito così in manette con l'accusa di furto aggravato ed arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani.

E' accaduto in un noto centro commerciale partenopeo situato in Piazza Matteotti. L'uomo, un ventottenne cittadino ucraino, era entrato nel negozio di abiti, prelevandone diversi e tutti di marca, per poi nascondersi in un camerino fingendo di provarli, ma in realtà togliendo la placca dell'anti-taccheggio utilizzando alcune pinzette per non farsi scoprire all'uscita. Dopo aver nascosto all'interno di una borsa gli abiti, ha poi provato ad uscire dal negozio come se nulla fosse, ma è stato fermato da un addetto alla sicurezza. Sul posto sono poi giunti anche gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani, che ha provveduto alla perquisizione dell'uomo, trovato in possesso di un pantalone ed un giubbotto di marca, nascosti nella borsa assieme alle due pinzette utilizzate per rompere il sistema anti-taccheggio. Per lui sono così scattate le manette, e sarà processato per direttissima con l'accusa di furto aggravato.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views