video suggerito
video suggerito

Napoli-Stella Rossa di Champions League, ecco l’apecar che sforna pizze in Tribuna Vip

L’esperimento, già fatto durante la gara tra Napoli e Paris Saint-Germain, verrà ripetuto anche mercoledì nel match contro la Stella Rossa: in tribuna autorità presente dunque l’apecar che sforna pizze a portafoglio, ideato e progettato da Giovanni Kahn Della Corte, che contro i francesi sfornò trecento pizze.
A cura di Giuseppe Cozzolino
177 CONDIVISIONI
Immagine

Un ospite "inatteso" durante il match tra Napoli e Stella Rossa, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2018/2019 e prevista per mercoledì 28 alle 21 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta: l'apecar Johnny Take Uè, dell'imprenditore Giovanni Kahn Della Corte, che "sforna" pizze a portafoglio e che sarà presente nell'area vip della tribuna autorità gestita da Massimo Calafiore e Massimiliano Borrelli. Era già accaduto durante il match di tre settimane fa, tra Napoli e Paris Saint-Germain, e l'esperimento, visto il successo, si ripeterà anche durante il match contro i serbi.

Erano state trecento le pizze sfornate nella gara contro i francesi: stavolta, dunque, toccherà ad ospiti e dirigenti della squadra di Belgrado poter provare le storiche pizze a portafoglio, uno dei piatti più tipici della cucina napoletano. Un progetto però, quello dell'apecar che "sforna" pizze, brevettato da Della Corte nel 2012 e la cui sede si trova tutt'ora al Corso Vittorio Emanuele ed all'Edenlandia, ma che ha altri "punti" di vendita anche nel resto d'Italia, come Perugia, Milano, Bergamo, Rende e L'Aquila, ed arrivato fino all'estero, come per esempio a Londra. Del resto, Della Corte aveva avuto anche altre idee simili, sempre legate al mondo del "food and beverage", in cui si è anche laureato alla Federico II. Aveva, ad esempio, anche ideato la cosiddetta "beerETTA", una bicicletta che erogava birra ad ogni pedalata, realizzata assieme al gruppo Mobilarch del Dipartimento di Architettura dell’Università di Napoli Federico II.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views