Napoli, Sting in concerto all’ETES Arena Flegrea il 30 luglio

Sting in concerto a Napoli il prossimo 30 luglio all'Arena Flegrea. La notizia ha già scatenato i fan dell'artista inglese, pronti ad accaparrarsi i biglietti dell'evento, che si prevede andranno letteralmente a ruba in poche ore. La prevendita inizierà martedì 13 febbraio alle 10 per il fan club ufficiale dell'artista e durerà ventiquattro ore: il 14 febbraio, alle 11 in punto, scatterà la vendita libera sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone.
Al secolo Gordon Matthew Thomas Sumner, Sting è reduce dall'apparizione al Festival di Sanremo, dove è stato uno dei super-ospiti. Nato a Wallsend (l'antica Segedunum romana, ai piedi del Vallo di Adriano), nella contea del Tyne and Wear. Già voce dei Police, Sting ha vinto anche dieci Grammy Award, due Brits, un Golden Globe, un Emmy e ricevuto quattro nomination agli Oscar, senza contare la vendita di circa cento milioni di dischi ed aver recitato in più di quindici film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway "The Last Ship".
Il prossimo 30 luglio, dunque, l'arrivo a Napoli per il Noisy Naples Fest 2018, in collaborazione con il Napoli Teatro Festival Italia. Scenario d'eccezione il palco dell'ETES Arena Flegrea, che ha già ospitato diversi grandi concerti italiani ed internazionali. Le altre date in Italia di Sting sono il 6 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula (Cagliari), quindi il 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 luglio all'Arena di Verona ed infine, dopo la tappa dell'Arena Flegrea prevista per il 30 luglio, chiusura italiana prevista per il 1° agosto al Teatro Antico di Taormina. Cinque date italiane, dunque, per consentire a tutti i fan dello storico cantautore internazionali di godersi appieno le proprie hit di successo.