403 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, stroncato da un batterio al cuore: Gianluca muore a 34 anni

La comunità di Maddaloni, nella provincia di Caserta, è in lutto per la morte di Gianluca Pellegrino, 34 anni, stroncato da un batterio killer al cuore contratto in seguito, pare, ad una influenza mal curata. L’uomo, che lascia moglie e due figli piccoli, è deceduto in un ospedale di Napoli dopo aver lottato per un mese contro la malattia.
A cura di Valerio Papadia
403 CONDIVISIONI
Immagine

Un mese: tanto è bastato a stroncare la vita di Gianluca Pellegrino, 34 anni, originario di Maddaloni, nella provincia di Caserta, deceduto in un ospedale di Napoli a causa di un batterio killer al cuore contratto, da quanto si apprende, a causa di una influenza mal curata. Qualche settimana fa, Gianluca era stato anche operato al cuore: i medici avevano sperato che l'intervento potesse essere d'aiuto, ma purtroppo non è servito a salvargli la vita. Sposato con una ragazza partenopea, Gianluca Pellegrino si era trasferito nel capoluogo campano, dove gestiva un tabacchino: lascia due figli piccoli.

Grande appassionato di calcio e del Napoli in particolare, la morte di Gianluca Pellegrino ha sconvolto la comunità di Maddaloni, la cittadina del Casertano nella quale è cresciuto. Tantissimi i messaggi che gli amici hanno tributato al 34enne e alla famiglia. Tanti i messaggi anche dei clienti del suo tabacchino, con i quali amava intrattenersi e parlare di calcio, del Napoli, che lo ricordano soprattutto per il suo sorriso.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views