92 CONDIVISIONI

Napoli, tragedia sul bus R4: 50enne muore a piazza Dante

Il dramma si è consumato ieri a bordo del mezzo dell’Anm, fermo a piazza Dante, nel centro storico di Napoli: il 50enne ha accusato un malore e si è accasciato a terra; inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale del 118, intervenuto prontamente sul posto.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
Immagine

Sgomento e terrore, ieri, sabato 20 gennaio, tra i passeggeri dell'autobus R4, mezzo dell'Anm, l'Azienda napoletana dei trasporti, che percorre la tratta che dall'ospedale Cardarelli va a via Depretis, a due passi da piazza Municipio. Mentre il bus si apprestava a sostare alla fermata di piazza Dante, nel cuore del centro storico di Napoli, un uomo di 50 anni ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato a terra, tra le urla dei numerosi passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo, a quell'ora molto affollato.

Immediati i soccorsi del 118 che, nonostante i disperati tentativi di rianimare il 50enne, non sono riusciti a fargli salva la vita: l'uomo è infatti deceduto praticamente subito dopo essersi accasciato sul pavimento del bus. Naturalmente, la corsa del bus è stata interrotta e i passeggeri, molti dei quali sotto choc, sono stati fatti scendere dal mezzo per consentire ai soccorritori di portare via il corpo e alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi del caso, anche se è certo si sia trattato di morte sopraggiunta per cause naturali.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views