video suggerito
video suggerito

Napoli, ucciso nel suo letto con due colpi di pistola fratello collaboratore di giustizia

Omicidio nella notte a Gianturco dove è stato assassinato con due colpi di pistola alla testa Giovanni Sarno, pregiudicato e fratello del collaboratore di giustizia.
A cura di Valerio Renzi
59 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Sarno, cinquantaquattro anni, è stato ucciso la scorsa notte a Napoli. L'uomo, fratello del collaboratore di giustizia Carmine Sarno, si trovava ancora nel letto quando è stato raggiunto raggiunto da due colpi di pistola alla testa. A trovare il corpo senza vita, attorno alle quattro di notte, da una nipote. I parenti dell'uomo sono stati informati di quanto accaduto attorno da un uomo anonimo che ha citofonato loro.

L'omicidio è avvenuto in un appartamento di via Angelo Camillo de Meis, nel quartiere Gianturco. Giovanni Sarno aveva numerosi precedenti per associazione a delinquere, porto abusivo di armi, omicidio, rapina. Sulla sua morte indaga la Squadra Mobile della Questura di Napoli. Oltre che un regolamento di conti, non si esclude la vendetta trasversale: l'uomo potrebbe aver pagato con la vita la scelta del fratello di collaborare.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views