video suggerito
video suggerito

Napoli, un bimbo di due anni muore soffocato dal latte con i biscotti

Il bimbo è stato arrivato alle 19 e 30 al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare di Napoli e ha perso la vita pochi minuti dopo il ricovero.
A cura di Enrico Tata
1.749 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di appena due anni è morto per soffocamento a Napoli. Stando a quanto riporta il Mattino, a provocare il decesso del piccolo sarebbero stati i biscotti con il latte mangiati poco prima mentre si trovava in casa con i genitori. Il bimbo è stato arrivato alle 19 e 30 al pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare e ha perso la vita pochi minuti dopo il ricovero.

Il bimbo è morto pochi minuti dopo il suo arrivo all'ospedale Loreto Mare

Sempre secondo quanto riporta il Mattino, il bambino è arrivato in arresto cardiocircolatorio e con aspetto cianotico. Nonostante tutti gli sforzi dei medici dell'Unità di Anestesia e Rianimazione del pronto soccorso, il piccolo è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Stando a quanto emerge dai primi accertamenti delle forze dell'ordine, a casa i genitori avevano già tentato di rianimare loro figlio con una respirazione bocca a bocca. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia avvenuta in un appartamento di Napoli. Distrutti e sotto shock, comprensibilmente, i genitori del bimbo. A.R., le iniziali del piccolo deceduto.

1.749 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views