video suggerito
video suggerito

Napoli, una Befana speciale per i nati prematuri al Secondo Policlinico

L’evento si è tenuto questa mattina al Secondo Policlinico di Napoli: presente anche il sindaco Luigi De Magistris. Anche lunedì un evento a tema Epifania per i bambini ricoverati nella struttura ospedaliera. Si tratta del “Befana del Rotary 2019”, dove una delegazione del Rotary Club Napoli Castel Sant’Elmo consegnerà doni ai bambini.
A cura di Giuseppe Cozzolino
123 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

NAPOLI – Le Befana dei Prematuri è arrivata al Secondo Policlinico di Napoli: seppur un giorno prima rispetto alla tradizionale "cadenza" del 6 gennaio, quest'oggi l'iniziativa ha avuto luogo all'interno del reparto dopo si trovano i bambini nati prematuramente del Secondo Policlinico, nel cuore nella Zona Ospedaliera di Napoli.

L'evento, giunto alla dodicesima edizioni, è stato organizzato dall'Associazione Soccorso Rosa Azzurro Onlus, ed è come di consueto dedicata ai bambini che alla nascita sono stati ricoverati nella Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico Federico II. Presente anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l'evento si è svolto nell'Aula Magna di Biotecnologie questa mattina. Non si tratta dell'unico evento dedicato ai bambini in vista della Befana: anche lunedì 7 gennaio, alle 15, si terrà il "Befana del Rotary 2019", ovvero l'arrivo di una delegazione del Rotary Club Napoli Castel Sant'Elmo che consegnerà dei doni ai bambini, permettendo loro di festeggiare anche lunedì le ultime festività natalizie.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views