26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, vanno in giro con un manganello nascosto in auto: denunciati

Due persone, entrambi napoletani di 39 e 48 anni, sono stati denunciati dalla polizia. Con loro avevano un manganello, nascosto affianco al freno di stazionamento della propria vettura. Erano stati i negozianti in zona ad allertare le forze dell’ordine per la presenza dei due, che si aggiravano con fare sospetto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
26 CONDIVISIONI
Immagine

Vanno in giro armati di manganello, nascosto in auto, ma sono stati fermati dagli agenti di polizia, dopo alcune segnalazioni giunte da alcuni esercizi commerciali in zona. I due non hanno saputo dare spiegazioni sul perché avessero con loro un manganello, né perché si trovassero in zona in quel momento, e così alla fine sono stati denunciati entrambi dalle forze dell'ordine per detenzione di oggetti atti ad offendere. E' accaduto su via Tufarelli, nella zona a cavallo tra i comuni di San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio e la periferia orientale del capoluogo partenopeo di Barra, non lontano dal Rione Lotto Zero.

Sono stati propri alcuni esercizi commerciali di via Tufarelli a segnalare la presenza di due persone a bordo di una Citroen C1, che si aggiravano con fare sospetto in zona dopo dopo le 22. La polizia si è così recata in zona, notando che la vettura segnalata era intanto parcheggiato all'esterno di un circolo sportivo, dove i due uomini erano arrivati e dove stavano discutendo "animatamente" con un addetto alla struttura. A quel punto, visti gli agenti, i due hanno provato ad allontanarsi ma sono stati immediatamente bloccati e controllati. Sottoposta a perquisizione, nell'auto è stato ritrovato il manganello, appena di fianco al freno di stazionamento, che i due però non hanno saputo giustificare, così come non hanno saputo dare spiegazioni riguardo la loro presenza in zona. A quel punto i due, identificati in due napoletani di 39 e 48 anni, sono stati denunciati per detenzione di oggetti atti ad offendere. Sequestrato invece il manganello dagli agenti di polizia.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views