15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Narcotraffico dal Sud America, nascondevano la droga in barca: 3 arresti

A finire in manette tre insospettabili napoletani: attraverso la Spagna, trasportavano in Italia ingenti quantità di cocaina dal Sudamerica.
A cura di Valerio Papadia
15 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le attività delle forze dell'ordine per contrastare il traffico di stupefacenti. Gli uomini della Polizia di Stato, unitamente a quelli della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga e del Servizio Operativo, con la collaborazione dell'Unidad de Drogas Y Crimen Organizado di Madrid, hanno dato esecuzione ai tre orini di custodia cautelare in carcere emessi dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Dda. I provvedimenti sono stati emessi nei confronti di tre insospettabili cittadini napoletani, incensurati, accusati di trafficare droga dal Sud America alla Campania, passando per la Spagna.

I poliziotti, perquisendo una imbarcazione che veniva utilizzata per introdurre la droga in Italia, hanno rinvenuto oltre mezza tonnellata di cocaina, 680 grammi, nascosta in un doppio fondo di cui tutte le barche erano dotate. A carico dei tre arrestati è stato operato anche un consistente sequestro di beni mobili ed immobili.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views