video suggerito
video suggerito

Nasce il bus del Comune di Napoli che accompagna gli spettatori a teatro. Ed è gratis

Il servizio promosso dal Comune di Napoli è dedicato agli spettatori della rete metropolitana Politeatro, che riunisce cinque piccoli teatri della città. Il nuovo bus servirà il Teatro Area Nord di Piscinola, e i teatri Elicantropo, De Poche, Piccolo Bellini e Start/Interno 5del centro storico.
A cura di An. Mar.
3.272 CONDIVISIONI
Immagine

A teatro con un bus gratuito. Sarà possibile presto grazie al servizio speciale di navetta gratuito istituito dall'Amministrazione partenopea per raggiungere i teatri cittadini. Si tratta del progetto Polibus, attivato dal Comune di Napoli per incoraggiare la fruizione dei teatri e dell'offerta culturale a Napoli. Il servizio prenderà il via il prossimo sabato 30 gennaio. Saranno serviti dai nuovi bus i cinque spazi teatrali della rete Politeatro: il Teatro Area Nord di Piscinola, e i teatri Elicantropo, De Poche, Piccolo Bellini e Start/Interno 5.

Viaggiare sul Polibus è semplice, ma richiede una prenotazione: gli spettatori che desiderano essere accompagnati in uno dei teatri convenzionati con l'iniziativa non dovranno far altro che telefonare al numero 333 549 65 07. Il nuovo servizio metterà in comunicazione l'area nord con il centro storico, consentendo ai residenti della periferia di partecipare al fermento culturale del centro storico e viceversa. All'interno dei bus ci saranno momenti di dibattito – anche con gli attori impegnati nelle piece – e approfondimento che ne faranno dei piccoli foyer in movimento.

3.272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views