video suggerito
video suggerito

Nasconde in casa una pistola col colpo in canna, due arresti ad Ercolano

Due arresti nel comune partenopeo: un uomo nascondeva in casa una pistola con un colpo in canna, l’altro è ritenuto affiliato al clan camorristico “Ascione-Papale”. Il primo sarà sottoposto a rito direttissimo, il secondo deve scontare tre anni, dieci mesi e venti giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
90 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri ad Ercolano, una delle quali considerato essere un affiliato al clan camorristico degli "Ascione-Papale", attivo proprio nel comune ercolanese. L'uomo è stato tradotto nel carcere penitenziario di Secondigliano, mentre l'altro arrestato sarà sottoposto al processo per direttissima.

Il primo arrestato, R.I., è un quarantaquattrenne locale già noto alle forze dell'ordine, il quale è stato trovato in possesso, durante una perquisizione nella sua abitazione, di una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola parzialmente abrasa, due proiettili nel caricatore ed un colpo in canna. Si trova adesso in attesa di rito direttissimo.

L'altro arrestato, G.M., è un ventiseienne anche lui di Ercolano, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico degli "Ascione-Papale". L'uomo, già raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli, dovrà scontare tre anni, dieci mesi e venti giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso, e si trova ora nel carcere di Secondigliano.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views