video suggerito
video suggerito

Nascondeva droga in casa: arrestato a Varcaturo ras del clan Puccinelli

L’uomo, Raffaele Ivone, considerato un ras del clan Puccinelli, attivo al Rione Traiano, è stato arrestato nella sua casa di Varcaturo, frazione del Comune di Giugliano, dove era sottoposto agli arresti domiciliari.
A cura di Valerio Papadia
20 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei carabinieri di Varcaturo, guidati dal capitano Antonio De Lise, comandante della compagnia di Giugliano, in via Carafiello, nella frazione del comune flegreo-domitio in provincia di Napoli. I militari dell'Arma hanno fatto irruzione nell'abitazione di Raffaele Ivone, considerato uno dei ras del clan Puccinelli, attivo al Rione Traiano di Napoli. L'uomo, 30 anni, era sottoposto a misura cautelare agli arresti domiciliari con le accuse di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti con l'aggravante mafioso.

Nella sua abitazione di Varcaturo, i carabinieri hanno rinvenuto numerose dosi di droga. Per Ivone, già resosi responsabile più volte del reato di evasione dagli arresti domiciliari, sono scattate le manette: il 30enne è stato così arrestato e trasferito nel carcere di Secondigliano.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views