13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nascondevano la droga nel bar vicino alle scuole, arrestati marito e moglie

Due coniugi sono stati arrestati a Portici, in provincia di Napoli, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I poliziotti, durante un controllo effettuato con l’unità cinofila, hanno trovato le confezioni di droga nel ripiano del bar da loro gestito e nella abitazione dove vivono i due. Sequestrati 44 grammi di cocaina.
A cura di Nico Falco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il cane ha cominciato ad annusare tra i tavolini, è andato verso gli scaffali, si è diretto al bancone. E lì, tra i ripiani, è saltata fuori la droga. La scoperta Portici, all'interno di un noto bar su una delle strade principali, durante un servizio di controllo delle forze dell'ordine finalizzato al contrasto alla vendita di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata ieri sera, 30 marzo. Gli agenti del commissariato Portici-Ercolano della Polizia di Stato sono arrivati al bar di via Roma, accanto ad alcuni edifici scolastici, col supporto dell'unità cinofila per l'ispezione. All'interno c'era Bianca Damian, 40 anni, che gestisce il bar insieme al marito, Giancarlo Berriola, 45 anni; l'uomo è arrivato pochi minuti dopo, mentre gli agenti erano al lavoro.

Dopo il ritrovamento della droga i poliziotti hanno esteso la perquisizione all'abitazione della coppia, che si trova nelle immediate vicinanze del locale commerciale. Anche lì c'era della droga. I cani l'hanno trovata in un armadio, dove era nascosta insieme a un bilancino di precisione, che veniva utilizzato per la suddivisione in dosi. Complessivamente sono stati sequestrati 44 grammi di polvere bianca che, con le successive analisi di laboratorio, è stata identificata come cocaina. La droga era divisa in dosi, segno che era stata già preparata per essere venduta ai clienti. I coniugi sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso; lui, che risulta avere dei precedenti di polizia, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Poggioreale, lei è finita nel carcere femminile di Pozzuoli.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views