video suggerito
video suggerito
Natale 2015

Natale 2015 Napoli, da sabato 28 novembre apre lo spazio Emergency per regali solidali

Da sabato 28 novembre apre a Napoli lo Spazio Natale Emergency, dove sarà possibile acquistare i regali per le feste contribuendo a sostenere le attività dell’associazione umanitaria fondata oltre 20 anni fa da Gino Strada. Ecco dove si trova e quali sono gli orari.
A cura di F.L.
295 CONDIVISIONI
Il logo dello Spazio Natale Emergency di Napoli (Facebook)
Il logo dello Spazio Natale Emergency di Napoli (Facebook)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2015

Si avvicina il Natale 2015 e cresce la voglia di immergersi nell'atmosfera di festa, occasione per fare regali a parenti e amici. Per tutti i napoletani quest'anno sarà possibile comprare doni pensando anche a chi è meno fortunato. Tutto grazie a Emergency, l'associazione umanitaria fondata da Gino Strada che da più di 20 anni cura i malati nelle zone di guerra e nei Paesi più poveri del pianeta. Da sabato 28 novembre a Napoli aprirà lo "Spazio Natale Emergency": un luogo dove poter trovare la giusta idea per il regalo di Natale scegliendo tra specialità alimentari, artigianato etnico, accessori, libri e giocattoli. Tutti prodotti all'insegna della solidarietà: ogni acquisto infatti contribuirà a sostenere i progetti dell'associazione in Italia, per offrire cure gratuite e orientamento socio-sanitario a chi ne ha bisogno.

Lo Spazio Natale Emergency resterà aperto fino al 24 dicembre

Lo Spazio Natale Emergency si trova in via Santa Brigida, 65. Resterà aperto fino al 24 dicembre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20.30, sabato, domenica e festivi con orario continuato dalle 9.30 alle 20.30. Una visita allo spazio sarà utile anche per scoprire il "mondo" Emergency e tutte le attività svolte dall'associazione, anche attraverso i racconti in prima persona dei suoi volontari.

295 CONDIVISIONI
Natale 2015
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views