video suggerito
video suggerito

Natale, maltempo addio: a Napoli avremo il sole

Clima sereno e bel tempo su Napoli in vista del Natale: saranno tre giorni, dal 24 al 26 dicembre, all’insegna del cielo limpido e temperature in rialzo. In netta controtendenza rispetto al fine settimana del 21-23 dicembre, caratterizzato da piogge, temporali e raffiche di vento, che hanno visto anche un morto ad Agnano schiacciato da un albero.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.154 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Buone notizie per le festività natalizie dal punto di vista meteorologico: a Napoli è infatti prevista una tre giorni che dalla Vigilia a Santo Stefano vedrà splendere il sole ed un cielo libero da nubi. In controtendenza insomma con quanto visto nel fine settimana del 21-23 dicembre, con piogge, temporali e raffiche di vento che hanno portato all'allerta meteo vera e propria su tutta la Regione Campania ed in particolare su Napoli, già dalle prime ore di oggi, lunedì 23 dicembre, il clima è nettamente migliorato, con un cielo sgombro da nubi e temperature in netto rialzo e leggermente al di sopra delle medie stagionali. Clima che migliorerà ulteriormente nella giornata di martedì 24 dicembre.

Per la Vigilia di Natale, sole e temperature di poco al di sotto dei venti gradi. Anche per il giorno di Natale, mercoledì 25 dicembre, e per Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, le temperature saranno stabilmente al di sopra dei 17-18 gradi, così come il cielo sarà ancora libero da nubi e con rischio piogge pari a zero. Insomma, il Natale di quest'anno sarà ampiamente all'insegna del bel tempo: così come su Napoli, anche nel resto della Regione si prevede bel tempo, cielo sereno e temperature stabili e leggermente al di sopra delle medie stagionali. Clima ideale insomma per le gite fuori porta o per spostarsi in occasione delle festività ed andare a trovare parenti. E soprattutto, per mettersi alle spalle il "terribile" fine settimana del 21-23 dicembre, con piogge, temporali e raffiche di vento anche molto forti, che hanno portato anche ad un morto ad Agnano, colpito da un albero che lo ha ucciso.

1.154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views