video suggerito
video suggerito

Nega una sigaretta a un passante: accoltellato

L’uomo ha riferito alla polizia di essere stato colpito da un immigrato dopo avergli rifiutato una sigaretta. La vittima è stata soccorsa in ospedale per ferite non gravi.
A cura di Angela Marino
73 CONDIVISIONI
Immagine

È finito in ospedale per aver negato la sigaretta a un passante. Questa la drammatica disavventura raccontata da un uomo alla Polizia, dopo aver denunciato l'aggressione. La vittima, titolare di un'officina in via Filippo Maria Briganti, a Napoli, ha riferito agli agenti di essere stato accoltellato da un immigrato ieri sera.

L'extracomunitario- secondo quanto riferisce l'uomo – lo avrebbe avvicinato chiedendo una sigaretta e, al rifiuto dell'imprenditore, lo avrebbe poi colpito con un coltello, procurandogli diverse lesioni. L'uomo ha raggiunto con mezzi propri l'ospedale dove è stato soccorso e medicato per una ferita da punta e taglio al braccio giudicata guaribile in 10 giorni. Sull'accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato. Utili potrebbero rivelarsi le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views