video suggerito
video suggerito

Nel bar del latitante spunta una foto con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belén

Sull’uomo, Leopoldo Vitucci, 37 anni, pendeva un mandato di cattura europeo emesso dalle Autorità francesi per associazione a delinquere, truffa e riciclaggio. Rischia fino a 10 anni di carcere.
A cura di Valerio Papadia
101 CONDIVISIONI
Immagine

È stato rintracciato nel suo bar in corso Garibaldi, a Napoli, Leopoldo Vitucci, 37 anni, latitante da diverso tempo. Vitucci era infatti ricercato dal mese di marzo dalle Autorità francesi, che avevano emesso nei suoi confronti un mandato di cattura europeo per i reati di associazione a delinquere, truffa e riciclaggio. A quanto si apprende, i carabinieri della sezione "Catturandi" del Nucleo Investigativo che hanno fatto irruzione nel bar hanno rintracciato il 37enne mentre era in compagnia di un esponente del clan Contini, operante nel quartiere Vasto.

Vitucci, per le accuse contestategli dalle Autorità francesi, rischia fino a 10 anni di carcere. Il suo bar in corso Garibaldi era spesso frequentato da personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo. Soltanto il mese scorso, il primo ottobre, all'interno del locale si era presentata Cecilia Rodriguez – sorella della showgirl Belén – che aveva postato sui social network foto e video all'interno del bar che la ritraevano insieme al 37enne. Ovviamente le sorelle Rodriguez risultano estranee ad ogni implicazione in tutta la vicenda.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views