video suggerito
video suggerito

Neonata di tre mesi muore all’ospedale San Paolo: acquisita la cartella clinica

La piccola è arrivata nella serata di ieri al nosocomio di Fuorigrotta già in arresto cardio-respiratorio. Nonostante il tentativo disperato da parte dei medici è deceduta. I genitori delle neonata sono stati ascoltati dalla Polizia, che ha acquisito la cartella clinica.
A cura di Valerio Papadia
388 CONDIVISIONI
L'esterno dell'ospedale San Paolo di Napoli
L'esterno dell'ospedale San Paolo di Napoli

È giallo sulla morte di una bambina di appena tre mesi, avvenuta nella serata di ieri all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta, a Napoli. La piccola è arrivata al nosocomio, insieme ai genitori, già in arresto cardio-respiratorio, ed è stata presa in carico dai medici come codice rosso. Nonostante però i disperati tentativi del personale sanitario di rianimare la piccola e salvarle la vita, la neonata è deceduta.

Nel nosocomio di Fuorigrotta era già presente, per altri motivi, una pattuglia della Polizia di Stato che, appena appresa la notizia, si è precipitata dai genitori della bambina per interrogarli. Questi hanno riferito agli agenti di aver visto la bambina fredda e pallida e di essersi subito recati all'ospedale San Paolo. I poliziotti hanno poi acquisito la cartella clinica della piccola vittima, consegnandola all'autorità giudiziaria, che approfondirà le indagini. La salma della neonata è stata trasferita al Policlinico in attesa dell'eventuale autopsia, che potrebbe chiarire le cause del decesso.

388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views